negozio bomboniere napoli ceramica di capodimonte

Negozio bomboniere Napoli. Allora siamo noi

E se siete abituati a fare ricerche in rete allora digitate il titolo del nostro articolo in rete.

Negozio bomboniere Napoli sono le parole che in tanti, campani e non, digitano nella barra di ricerca di Google quando sono all’affannosa ricerca del negozio più fornito di bomboniere o di oggettistica da regalo che possa esaudire i loro desideri.

E tra i risultati che una ricerca simile vi da c’è ovviamente anche il nostro sito. Qui da noi la V.A. s.r.l., Vetreria Artistica Italiana, troverete la bomboniera per le vostre esigenze. Quella dei vostri desideri. Quella della felicità. Nuovi allestimenti, nuovi prodotti, proposte all’avanguardia ed anche più tradizionali vi aspettano nei nostri locali della nei pressi dell’ uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli. L’indirizzo esatto è Via Generale Palmieri, 89. Siamo nati nel 1921. Eravamo un’ antica fabbrica di cristallerie interamente fatte a mano. Questa fu fondata dal Cavaliere del lavoro Pietro Lerario. E ancora oggi si propone al mercato non più come fabbrica ma come vasta esposizione. Mancano solo tre anni per compiere 100 anni di attività.

negozio bomboniere napoli ceramica di capodimonte

negozio bomboniere napoli ceramica di capodimonte

E i 1000 mq di esposizione permettono un’ offerta molteplice e variegata di bomboniere e articoli da regalo, servizi da tavola e argenterie, oggettistica e complementi. Per noi negozio bomboniere Napoli significa offrire prodotti per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Anche in momenti difficili di mercato, non abbiamo mai chiusa nessuna delle nostre vetrine espositive. Vetrine che propongono pezzi come le ceramiche di Capodimonte sia in forma di bomboniere anche a 4,00 a pezzo come le roselline (vedi link fondo pagina e foto copertina), sia in forma di oggetto da regalo come il centrotavola fiorato in foto che ha un prezzo intorno ai 60,00 euro.

Trovi entrambi i pezzi esposti nel nostro ecommerce ai link:

CENTROTAVOLA IN PORCELLANA DI CAPODIMONTE CON SETTE ROSE

Rosellina di ceramica di Capodimonte al link:

https://www.bombonierenapoli.it/prodotto/rosellina-in-porcella-di-capodimonte-su-ramo/

Se abbiamo soddisfatto la tua ricerca per negozio bomboniere Napoli allora segui anche la nostra pagina Facebook al link

https://www.facebook.com/VetreriaArtisticaItalianabombonierenapoli/